Home Chi Siamo Cosa Facciamo Lavora con Noi Sostienici

Storia

Il CE.OP.A.R. Onlus (Centro Ortopedagogico Ambulatoriale di Riabilitazione Recupero e Rieducazione) nasce nel 1985 con l’intento di offrire attività riabilitativa ai soggetti diversamente abili del territorio di Palermo e Provincia e della regione Sicilia, svolgendo un ruolo significativo nel settore sanitario del recupero e della riabilitazione dei soggetti disabili.

Dal dicembre 1986 il Centro CE.OP.A.R. è una struttura sanitaria convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale - Asp di Palermo - per l’attività riabilitativa.

Mission

L’associazione CE.OP.A.R. Onlus persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale e si prefigge di promuovere il recupero, lo sviluppo e l’integrazione dei soggetti disabili attraverso interventi di riabilitazione, rieducazione e cura degli utenti in carico. Le prestazioni sanitarie e gli interventi psico-sociali offerti sono conformi ai più recenti standard di qualità e vengono garantite nel rispetto dei principi di eguaglianza, imparzialità, continuità, partecipazione, efficienza ed efficacia. Il Centro è conforme ai requisiti ISO 9001 ed è in possesso di certificazione di qualità SGS.

Il funzionamento del Centro, gli obiettivi e i fini istituzionali dello stesso, sono resi pubblici all’utente attraverso lo strumento della Carta dei Servizi, depliant informativi attraverso i quali gli utenti in carico e i possibili fruitori del servizio, possono prendere visione di tutte le informazioni correlate al funzionamento del Centro, ai servizi offerti e ai risultati conseguiti.



Home
Chi Siamo
Cosa Facciamo
Lavora con Noi
Sostienici
Dove Siamo
Lex
Links
 

L’esperto risponde

Líéquipe sanitaria è a vostra disposizione per rispondere ai vostri quesiti e a ogni altra informazione di carattere generale. Potete inviarci una e-mail con le vostre richieste.

esperto@ceopar.org


 
Home | Chi Siamo | Cosa Facciamo | Lavora con Noi | Sostienici
Site Map